I succhi di frutta, la bevanda dell’estate

Bevande fresche, sapori dissetanti, gusti intensi.
L’estate accende la voglia di bibite ricche di sapore, sempre.
Ecco allora che si accende il desiderio di natura, di profumi che ci riportano indietro nel tempo e i succhi di frutta biologici Bioitalia sono proprio tra questi,clicca qui e scegli il tuo preferito. Allegri e colorati, i succhi di frutta sono dei veri e propri concentrati alla frutta che ci riportano alla mente il vecchio sapore del gusto che assaporavamo da bambini.
I succhi di frutta sono davvero pensati per ogni palato. Ce ne sono davvero tanti: succhi di uva, di arancia, succhi di mela, tutti perfetti per aperitivi e spuntini nutrienti.
Basta scegliere quello preferito per gusto, colore, intensità e via alla merenda.


Il succo mela zenzero e menta


Questo tipo di succo, nato da prodotti biologici, sembra essere la vera rivoluzione per la merenda e gli aperitivi italiani. Perfetto per essere portato al mare, in montagna e al lavoro, è pensato per essere facilmente utilizzato grazie alla sua comoda confezione. Il tappo permette di richiudere il succo sempre mantenendone il sapore e l’intensità.
Senza aggiunta di additivi o zuccheri, il succo di frutta alla mela, zenzero e menta, regala quel tocco atipico al palato che siamo soliti cercare d’estate.
Il succo di frutta mela zenzero e menta rispetta tutto il sapore degli alimenti naturali.
Per chi ama invece gli aperitivi con gli amici, i pomeriggi che profumano di sapori naturali e di stuzzichini biologici, il succo di mela e zenzero e menta è perfetto perché dissetante e fresco e dona il giusto gusto di originalità che manca agli aperitivi e alle merende, soprattutto nelle ore più calde. Portarlo in tavola è una vera delizia non solo per il palato ma anche per gli occhi. Il suo colore intenso permette di giocare anche con i bicchieri. I succhi di frutta infatti restituiscono alla tavola tutto il sapore di buono e il colore della natura nella stagione più bella. Abbinarli a snack croccanti e biologici è doveroso. Il mix ti sorprenderà.
Basta giocare con i gusti, associare i sapori e mescolare i colori.
Il connubio perfetto è una vera coccola nelle giornate più calde dell’anno.
Dunque scegliere il biologico e il naturale è davvero importante, non dimenticare mai però che il gusto e la pregiatezza dei prodotti italiani è sempre al primo posto. 

Accarezza il tuo palato e regalagli solo il meglio.