Costumi con perle: per la donna che vuole spiccare

Ogni donna è una perla rara e merita di essere impreziosita il più possibile anche in estate!

Quando arriva l’estate, i costumi da bagno diventano una seconda pelle. Li si indossano ogni giorno, sia di giorno che di sera per feste sulla spiaggia, aperitivi improvvisati e possono essere riadattati come body e come nuova tipologia di outfit.

Con i nuovi costumi in commercio, soprattutto con quelli di Sand Bikini, essere alla moda in qualsiasi occasione è possibile! La nuova moda beachwear prevede l’aggiunta non solo di materiali versatili, ma anche di paillettes, e perline e di bottoni gioiello per rendere il tuo costume un vero e proprio pezzo d’arte da indossare. 

Scopriamo quali sono i punti del nostro fisico da dover enfatizzare con queste piccole minuterie.

Ad ogni zona del corpo la sua perla

Le perle, così come le paillettes attirando molto l’attenzione e gli sguardi per la luce che riflettono. Ad ogni accessorio ed applicazione la sua zona! Le perle danno originalità ad ogni capo ed è raro vederle applicate su dei costumi da bagno. Ma la scelta di queste applicazioni li rende davvero unici e indimenticabili. La cosa importante è abbinare questi piccoli punti luce in una maniera non eccessiva e con colori tenui in modo tale da trasmettere sempre eleganza ed una classicità senza tempo.

Queste applicazioni, a differenza delle rouches, non conferiscono volume ma eleganza e sostegno al seno e ti permetteranno di avere una moda giorno completa, senza la necessità di aggiungervi accessori!

Le perle sono perfette se abbinate a costumi realizzati in tessuto come la lycra, tessuto elastico per eccellenza e gli abbinamenti da colore da dover prendere in considerazione sono il nude abbinato al rosa antico, il rosso abbinato al bianco, ed il bianco abbinato al nero.

Queste tre nuances con queste applicazioni a livello armocromatico, sono perfette per ogni donna. Per le bionde, però, è meglio scegliere le due nuances più scure, quei contrasti più forti che enfatizzano i tuoi colori e la tua carnagione più chiara. Per le scure, invece, è meglio prediligere colori più chiari che esaltano il sottotono ambrato della pelle olivastra. 

Sei pronta per i party in piscina o in spiaggia e per vivere l’estate 2022? Indossa un bikini con perle, per essere perfetta in ogni occasione e a qualsiasi ora del giorno, e scegli il colore che ti rappresenta di più.

Intimo donna le ultime tendenze

La lingerie è una sirena che attrae tutte le donne: pizi, merletti, tessuti leggeri e soffici sono i compagni ideali per qualsiasi momento della giornata. Ma quali sono le ultime tendenze per l’intimo donna?
Le ultime tendenze vedono una grande presenza di pizzi e di materiali impalpabili che si uniscono a tessuti morbidi e perfetti per tutto il giorno. Modelli confortevoli, soprattutto a balconcino, rappresentano i capi must per la stagione in arrivo.
Tra i grandi ritorni nella moda intimo donna, inoltre, troviamo i reggicalze, elementi imprescindibili nelle fantasie erotiche di tutti gli uomini, che tornano protagonisti nelle collezioni Lepel. In pizzo o semplici, questi oggetti del desiderio non sono solo perfetti per alzare l’atmosfera ma anche per un abbigliamento formale per il giorno, soprattutto nei modelli moderni di grande comodità.
intimo-femminile-vetrina
Analizzando pezzo per pezzo gli elementi dell’intimo femminile, notiamo come i perizoma string siano tornati di gran voga dopo un periodo di prevalenza di slip più ridotti. Si tratta di una scelta che emerge chiara dalle scelte delle case di intimo che nei loro cataloghi danno la prioria a questi modelli ma non solo, perché anche le culottes stanno riprendendo quota dopo un periodo di latitanza nella maggior parte delle collezioni dei migliori brand.
I reggiseni a balconcino, come detto, sono quelli che stanno avendo maggiore successo e che stanno dettando le tendenze di moda nell’intimo ma molte case di moda come Infiore, per esempio, stanno presentando reggiseni innovativi capaci di sostenere senza ferretto, delicati e raffinati, adatti in tutte le occasioni.
Non mancano nemmeno i coordinati tra le ultime tendenze, splendide canottiere che si abbinano a slip e reggiseni per sentirsi perfette in ogni occasione.
Queste sono le ultime tendenze dell’intimo femminile, ma chi ha detto che per acquistare è necessario utilizzare il proprio tempo nei negozi? Grazie a internet e all’e-commerce, infatti, i principali brand dell’intimo permettono di effettuare acquisti comodamente da casa dai propri store oppure si affidano a negozi virtuali affiliati. Oltre a questo, non mancano i negozi multi brand in cui trovare qualsiasi capo intimo di qualsiasi marca, scegliendo tra un vasto catalogo: bastano pochi minuti per concludere l’ordine e ricevere a casa in poco tempo i propri acquisti.